22 Maggio 2018
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Giovanissimi Regionali gir. D : Il Lido di Camaiore sconfigge l´ Olimpia Quarrata per 3 - 2

30-01-2018 09:18 - News Generiche
Tornano alla vittoria i Giovanissimi Regionali del Lido di Camaiore a spese dell´ Olimpia Quarrata. sul campo amico "Raffaelli" i Gialloblù si impongono per 3 - 2 in una gara dallo svolgimento altalenante nel risultato nella prima parte di gara, dove si è deciso il risultato finale.
Formazioni:
Lido di Camaiore : 1 Guastapaglia - 2 Pangallo ( Bazzichi ) - 3 Maggi - 4 Bazelli - 5 Aquilante - 6 Pezzini - 7 Govi - 8 Donzella - 9 D´ Alessandro ( Batori ) - 10 Trentacosti - 11 Pardini ( Biancalana ) A disposizione: 12 Bianco - 13 Biancalana - 14 Batori - 15 Bazzichi Allenatore: Lorenzetti Davide
Olimpia Quarrata: 1 Calamai - 2 Belli - 3 Cappellini ( Nerozzi ) - 4 Gregucci - 5Mannino - 6 Venturi - 7 Bartoletti ( Fiaschi )- 8 Salani - 9 Iacolino - 10 Niccolai ( Frashini ) - 11 Razzano A disposizione: 13 Nerozzi - 14 Frashini - 15 Fiaschi Allenatore: Leporatti Vittorio
Risultato finale : Lido di Camaiore - Olimpia Quarrata 3 - 2
Marcatori: P.t 10° Donzella ( Lido ) - 16° Cappellini ( Quarrata) - 18° Cappellini ( Quarrata) - 22° Bazelli ( Lido ) - 27° Govi ( Lido )
Fischio d´ inizio gara e il Lido occupa subito la metà campo ospite, ma la prima azione pericolosa è del Quarrata con Iacolino, che lanciato a rete viene anticipato in recupero da Pangallo in piena area di rigore prima del tiro a rete. Al 10° il Lido passa in vantaggio, punizione sulla tre quarti ospite, la battuta a rete viene deviata dalla barriera cola palla che si impenna e va verso la porta, il portiere ospite Calamai con un tuffo all´ indietro devia la palla che sbatte contro la traversa e rientra in campo dove è appostato donzella che al volo ribatte in rete. Il Quarrata ni si arrende e al 18° raggiunge il pari con Cappellini su rigore concesso per atterramento in area di Iacolino. Due minuti dopo il Quarrata passa in vantaggio. Calcio d´ angolo la cui battuta è affidata a Cappellini che indirizza sul primo palo infilandosi tra palo e portiere. Il Lido reagisce subito ,e al 22° giunge al pari con Bazelli pronto a mettere in rete di testa una palla più volte respinta in mischia su calcio angolo. Al 25° il Lido sfiora il vantaggio con Donzella che al volo dal limite dell´ area batte a rete con palla che sembra avviata in rete, ma la palla non gira a sufficienza e esce facendo la barba al palo. Vantaggio che però arriva al 27°, angolo per il Lido , palla in area dove si accende l´ ennesima mischia e stavolta è Govi più lesto di tutti a mettere in rete di piatto. Al 30° il Quarrata sfiora il pari, fuga sulla fascia di Bartoletti, che arriva sul fondo e rimette a centro area dove Iacolino è pronto alla battuta a rete, ma ancora una volta la difesa dei locali in recupero respinge e salva. La seconda parte di gara non riserva più sorprese salvo due occasioni, una per parte, al 18 ° punizione dal limite per il Quarrata , alla battuta va Niccolai con palla a fil di palo, Guastapaglia in tuffo con un bel riflesso blocca a terra,e al 30° invece è D´ Alessandro lanciato a rete a sfiorare la quarta rete per i locali, quando entrato in area a tu per tu con il portiere ospite da posizione defilata indirizza sul secondo palo, ma Calamia è bravo a distendersi e con le punta delle dita deviare i angolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata