23 Maggio 2019
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SECONDA CATEGORIA :
IL LIDO SUPERA MERITATAMENTE IL ROMAGNANO PER 3-2 E LO AGGANCIA AL TERZO POSTO.

28-01-2019 19:11 - News Generiche
Ottima prestazione e splendida vittoria per il Lido di Camaiore che fa suo il big match di giornata contro il Romagnano, una gara valida non solo per la zona play off ma anche per il terzo posto in classifica.
Partita equilibrata, soprattutto nel primo tempo dove un Lido accorto e ben disposto in campo passa in vantaggio dopo dieci minuti grazie ad una punizione calciata dai venticinque metri da Chiusalupi che s insacca alle spalle di Fusani.
Il Romagnano attacca e i il Lido lo attende nella propria metà campo pronto a recuperare palla e ripartire in maniera pericolosa.
Nel secondo tempo alla prima azione Cima entrato in campo verso la fine della prima frazione, raddoppia con un tiro deviato da un avversario che si insacca alle spalle di un incerto Fusani, 2-0 pesantissimo che però non fa demordere gli avversari che si riversano in massa nella metà campo gialloblu, prima colgono una traversa con Costa poi accorciano ad un quarto d ora dalla fine con Leopaldo appena entrato che raccoglie in mischia e deposita in rete.
Ospiti che ci credono e Lido in grande difficoltà ma che si difende a denti stretti respingendo colpo su colpo, poi la magia di Lucarini appena entrato che su perfetto assist di Lazzareschi sigla il 3-1 andando a festeggiare sotto la tribuna del Benelli, al 96' il secondo gol del Romagnano su calcio di rigore trasformato da Lopez, ma ormai non c è più tempo la partita finisce qua.
Dunque, un grande Lido quest' oggi che si è battuto con vigore agonistico difronte ad un avversario forte che ha dimostrato il proprio valore.
Ma alla fine quello che conta sono i tre punti, tre punti che consentono ai gialloblu di salire al terzo posto ed in piena zona play off. Chapeau!!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]