19 Settembre 2019
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SECONDA CATEGORIA :
TRA S.PIETRASANTA E LIDO SUCCEDE TUTTO IN UN MINUTO, FINISCE 1-1 IL DERBY, CON LE RETI DI LAZZARESCHI SU RIGORE E PAREGGIO DI G.DATI.

09-04-2019 10:01 - News Generiche
Finisce 1-1 il derby tra Sp. Pietrasanta e Lido con i padroni di casa già vincitori che hanno voluto festeggiare insieme ai propri tifosi la conquista del campionato, mentre per i gialloblu che sono scesi al comunale di Pietrasanta con l obbiettivo di prendere i tre punti alla fine si devono accontentare di un punto che permette loro di allungare sulle dirette inseguitrici ma che al momento escluderebbe la formazione dagli spareggi play off visti i dodici punti di svantaggio su Romagnano e Corsanico che in questa circostanza farebbero scattare la forbice.
Decisive dopo la sosta di due settimane per la Pasqua, saranno le ultime due partite rispettivamente contro Stella Rossa e Ricortola, squadre che stanno lottando per raggiungere la salvezza.
Tornando al derby, una partita molto contratta con poche azioni da rete nel primo tempo, con lo Sporting che fa possesso e il Lido chiuso nella propria metà campo.
Ripresa più vivace, passano in vantaggio i gialloblu con un rigore trasformato da Lazzareschi che fa sperare nell' impresa ma un minuto dopo Gianluca Dati firma il pareggio come all' andata dove al Benelli la gara terminò 1-1.
Adesso due settimane di sosta per recuperare energie e giocatori infortunati e poi testa allo sprint finale, con la speranza che i gialloblu dopo quarant' anni possano tornare a giocarsi la promozione alla prima categoria.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]