20 Aprile 2019
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SECONDA CATEGORIA :
TRA S.PIETRASANTA E LIDO SUCCEDE TUTTO IN UN MINUTO, FINISCE 1-1 IL DERBY, CON LE RETI DI LAZZARESCHI SU RIGORE E PAREGGIO DI G.DATI.

09-04-2019 10:01 - News Generiche
Finisce 1-1 il derby tra Sp. Pietrasanta e Lido con i padroni di casa già vincitori che hanno voluto festeggiare insieme ai propri tifosi la conquista del campionato, mentre per i gialloblu che sono scesi al comunale di Pietrasanta con l obbiettivo di prendere i tre punti alla fine si devono accontentare di un punto che permette loro di allungare sulle dirette inseguitrici ma che al momento escluderebbe la formazione dagli spareggi play off visti i dodici punti di svantaggio su Romagnano e Corsanico che in questa circostanza farebbero scattare la forbice.
Decisive dopo la sosta di due settimane per la Pasqua, saranno le ultime due partite rispettivamente contro Stella Rossa e Ricortola, squadre che stanno lottando per raggiungere la salvezza.
Tornando al derby, una partita molto contratta con poche azioni da rete nel primo tempo, con lo Sporting che fa possesso e il Lido chiuso nella propria metà campo.
Ripresa più vivace, passano in vantaggio i gialloblu con un rigore trasformato da Lazzareschi che fa sperare nell' impresa ma un minuto dopo Gianluca Dati firma il pareggio come all' andata dove al Benelli la gara terminò 1-1.
Adesso due settimane di sosta per recuperare energie e giocatori infortunati e poi testa allo sprint finale, con la speranza che i gialloblu dopo quarant' anni possano tornare a giocarsi la promozione alla prima categoria.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata