23 Maggio 2019
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

SECONDA CATEGORIA
PER IL LIDO E' TUTTO FACILE.CERRETO SPAZZATO VIA CON UN SECCO 4-1.

19-02-2019 18:33 - News Generiche
Il Lido di Camaiore supera in trasferta il Cerreto per 4-1 e torna a vincere lontano dal Benelli dopo un mese e mezzo, l ultima vittoria esterna risale al 23 dicembre contro i pisani della Stella Rossa.
Tre punti pesanti per Biagini, oggi migliore in campo e compagni che consentono alla squadra gialloblu di rimanere in scia della terza in classifica Romagnano ma soprattutto di allungare in chiave play off sulla sesta Atletico Carrara, adesso il distacco è salito a dieci punti e proprio domenica i Carrarini saranno di scena al Benelli.
Una partita quella di oggi che si mette subito bene nella prima frazione dove il Lido chiude in vantaggio di tre reti a uno i primi quarantacinque minuti grazie alle reti di Cipollini doppietta e Matrone, l unico sussulto dei locali è un rigore trasformato da Battaglia che aveva riaperto momentaneamente i giochi.
Nel secondo tempo Lido che gioca di rimessa e attende gli avversari nella propria metà campo, poi il nuovo entrato Bascherini chiude definitivamente la pratica portando i suoi sul 4-1 finale.
Domenica prossima come già accennato sfida importante contro l Atletico Carrara sesto in classifica.

Condivisioni: 1


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]