13 Dicembre 2018
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Seconda Categoria : Il Derby va alla Fortis Camaiore,sconfitta casalinga per il Lido di Camaiore per 2 - 1

05-12-2018 09:14 - News Generiche

Un Lido sotto tono incappa nella prima sconfitta stagionale tra le mura amiche, lasciando i tre punti ad una Fortis Camaiore che risorge trovando la prima vittoria in campionato.
Non è stato un bel derby, con gli ospiti che hanno sfruttato i primi quindici minuti di blackout lidese andando in doppio vantaggio in maniera troppo facile, il primo gol ad opera di Luisotti con un diagonale dalla sinistra non irresistibile che sorprende Pieraccini.
Due minuti dopo il raddoppio di Simonini apparso in evidente fuorigioco, ma non per l arbitro, che fa proseguire l azione permettendo all attaccante di trovarsi a tu per tu con Pieraccini e a trafiggerlo con un pregevole pallonetto.
Si scuote il Lido che però si rende pericoloso solo dai calci d angolo e da uno di questi intorno alla mezzora Signorini a due passi dalla riga di porta accorcia le distanze per i suoi.
Nel finale di primo tempo è ancora la Fortis a rendersi pericolosa ma Pieraccini si riscatta con due pregevoli interventi.
Nel secondo tempo partono forte i gialloblu alla ricerca del pari e Bascherini ha la palla del pareggio ma davanti al portiere in uscita gli tira clamorosamente addosso fallendo una facile azione da gol.
Fortis che gioca di rimessa e da una di queste, Luisotti viene steso da Pacini gia ammonito che finisce anzi tempo sotto la doccia.
Lido in dieci, ma alla costante ricerca del pareggio che però non arriverà, complice anche un arbitraggio apparso oggi molto indeciso su tanti episodi a favore tra cui anche un possibile calcio di rigore non dato alla formazione di casa.
Un Lido che comunque deve fare il mea culpa per non aver affrontato la partita con la giusta determinazione.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata