18 Marzo 2019
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Seconda Categoria: Intervista a Mister Fabrizio Monga

22-01-2019 21:07 - News Generiche
Mister Fabrizio Monga, un bilancio di questa prima parte di stagione:
“ Sicuramente un bilancio positivo e soddisfacente , c’ eravamo prefissati di entrare e rimanere nelle posizioni alte della classifica e ci siamo riusciti, siamo al quarto posto in classifica, ma dobbiamo fare meglio nel girone di ritorno per rimanere nella griglia dei Play Off, dove si deciderà il salto di categoria e giocarcela fino in fondo, comunque positiva questa prima parte del Campionato. “

Per quanto riguarda la campagna di rafforzamento come vi siete mossi ? :
“ La nostra vera campagna di rafforzamento è il recupero di alcuni giocatori della rosa fermi ad inizio per varie problematiche e ora recuperati a pieno. Il che mi ha permesso di fare solo alcuni ritocchi e prendere un esterno sinistro puro come Cipollini che mancava nella composizione della rosa stessa.”

Adesso che il Lido di Camaiore è nelle prime posizioni puntate al salto di categoria ? :
All’ inizio stagione ci prefissiamo sempre degli obbiettivi. Il Lido di Camaiore è da molto tempo che manca dalla prima categoria, e sarebbe bello riportarcelo così come ci siamo detti con i ragazzi. Siamo nelle zone alte, anche se obbiettivamente ci sono formazioni come lo Sporting Pietrasanta il Corsanico e il Romagnano che sicuramente hanno qualcosina più di noi , ma questo non vieta che proveremo a giocarcela fino in fondo. Abbiamo perso punti pesanti soprattutto con le formazioni che lottano per la retrocessione, ma con le squadre di alta classifica non abbiamo sfigurato. Dobbiamo cercare di non perdere punti ed essere sempre concentrati al massimo soprattutto con le formazioni di bassa classifica , che comunque sono sempre pericolose e affamate di punti per non rimanere invischiate nella zona retrocessione e rimanere in zona play off, poi è chiaro che l’ obbiettivo sarà tentare il salto di categoria .

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata