13 Dicembre 2018
[]

NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Seconda Categoria : Lido di Camaiore Corsaro sul campo del Podenzana

28-11-2018 09:57 - News Generiche

Giornata positiva macchiata però dal brutto infortunio a Del Carlo.
Un Lido cinico e pratico espugna il "Panigaccio" con il risultato di 2-1 e complice l autentico tamponamento delle prime quattro della classe consolida il quinto posto e mette in un colpo solo nel mirino in fila , Fivizzanese, Romagnano e Corsanico adesso li racchiuse in tre punti, con lo Sporting Pietrasanta che guida la classifica cinque punti avanti; un vecchio saggio dice: un passo alla volta e si arriva.
In una giornata dove il sole splende c è da registrare però il brutto infortunio al fantasista gialloblu Del Carlo che intorno alla mezz ora del primo tempo è costretto ad uscire per uno scontro di gioco con un avversario ed essere trasporato all ospedale di Pontremoli per un problema alla spalla sinistra.
La cronaca: vede il Lido giocare un buon calcio cosi come gli avversari, un primo tempo equilibrato che termina a reti bianche, da segnalare una traversa colpita da Signorini.
Secondo tempo più brillante, partono forte i locali che attaccano alla ricerca del vantaggio, ma la difesa lidese fa buona guardia.
Lido pericoloso in contropiede, ma bisogna attendere l ultima mezz ora di gara per i gol, vantaggio Lido con Bascherini lesto a a sfruttare un indecisione della difesa avversaria e a depositare in rete, pareggio locale quasi immediato, anche qua complice la difesa, ma poi ci pensa Gallione appena entrato a regalare ai suoi i tre punti, con un bel colpo di testa che sorprende tutti.
E' il 2-1 finale che regala ai gialloblu tre punti pesantissimi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata