13 Dicembre 2018
[]

Lido di camaiore calcio

NEWS

Giovanissimi B : Lido di Camaiore vincente sull' Aquilotti S. Anna

11-12-2018 10:12 - News Generiche
[]
I Giovanissimi B del Lido di Camaiore escono vincenti per 1 - 0 dalla gara che li vedevano opposti in casa alla formazione dell' Aquilotti S. Anna.
1 Rossi 2 Santucci 3 Ceresini 4 Ivan 5 Sciortino 6 Salsedo 7 Caprili 8 Ciambelli
9 Cancogni
10 Bardi 11 Loi A disposizione: 12 DiViccaro 13 Andreini 14 Grimaudo
15 Grossi
Allenatore: Boggi Stefano

[ continua ]

Seconda Categoria . il Lido di Camaiore espugna il campo del Monzone

10-12-2018 20:29 - News Generiche
[]
.
Il Lido supera in rimonta il Monzone, un risultato quello maturato al Giannetti, che premia gli ospiti, che vanno in svantaggio nel primo tempo, su un errore in uscita dalla difesa, complice anche un netto fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara.
Indipendentemente da questo molto meglio il Monzone, che crea di più rispetto ad un Lido che non tira quasi mai in porta, nei primi 45 minuti di gara.
Nella ripresa, i gialloblu vengono fuori con decisione e pareggiano i conti quasi subito, con un gran sinistro del neo arrivato Cipollini che deposita in rete firmando l 1-1.
Lido padrone del c...
[ continua ]

Allievi Regionali : Vittoria casalinga per il Lido di Camaiore sul Poggio a Caiano

10-12-2018 20:15 - News Generiche
[]
Vittoria casalinga con il risultato di 3 - 1 per gli Allievi Regionali del Lido di Camaiore sul Poggio a Caiano. Gara praticamente sempre in mano al Lido di Camaiore, che costruisce molto e lascia solo una decina di minuti agli ospiti , quando sul 2 – 1 hanno premuto alla ricerca della rete del pareggio, ma difendendosi bene chiudendo la gara con il rigore trasformato allo scadere. Da annotare purtroppo l’ infortunio del difensore del Poggio a Caiano Ferruzzi che ha dovuto ricorrerre all’ assistenza medica a causa di una forte distorsione al ginocchio, a cui auguriamo un pronto recupero.
For...
[ continua ]

Giovanissimi Regionali : Lido di Camaiore corsaro sul campo dell' Olimpia Quarrata

10-12-2018 20:04 - News Generiche
[]
Importante vittoria dei Giovanissimi Regionali del Lido di Camaiore sul campo dell' Olimpia Quarrata. Sul campo reso pesante dalla pioggia dei giorni scorsi i ragazzi di miste Guidi hanno sfoderato grinta e determinazione , che ha permesso ai gialloblù di portare a casa i tre preziosi punti . Primo tempo senza particolari emozioni e chiuso sullo 0 - 0. Nella ripresa due ripartenze del Lido permettono a Palagi di mettere a segno un uno due che praticamente mette in ginocchio la squadra locale, che però riapre la gara a tre minuti dalla fine con un rigore inesistente. Il finale con sette min...
[ continua ]

Giovanissimi Regionali : Il Lido di Camaiore vince la gara casalinga contro l' Oratorio Nazzano

05-12-2018 21:05 - News Generiche
[]
I Giovanissimi Regionali si aggiudicano la gara interna che li vedeva opposti all’ Oratorio Nazzano. Gara sempre in mano a i ragazzi di mister Guidi che chiudono la gara con il punteggio di 6 -1 .
Formazioni:
Lido di Camaiore : 1 Morbini – 2 Taucer ( Fenili ) – 3 Baldaccini – 4 Meneghetti ( Puccetti ) – 5 Ferro – 6 Valdellora – 7 Marchi ( Tripisciano ) – 8 Giunta – 9 Palagi ( Costanzo ) – 10 Scognamiglio A. - 11 Scognamiglio F. ( Coman ) A disposizione : 12 Bianco -13 Puccetti – 14 Tripisciano – 15 Grori – 16 Fenili – 17 Coman - 18 Costanzo Allenatore : Guidi Claudio
Oratorio Nazzano ...
[ continua ]

Seconda Categoria : Il Derby va alla Fortis Camaiore,sconfitta casalinga per il Lido di Camaiore per 2 - 1

05-12-2018 09:14 - News Generiche
[]

Un Lido sotto tono incappa nella prima sconfitta stagionale tra le mura amiche, lasciando i tre punti ad una Fortis Camaiore che risorge trovando la prima vittoria in campionato.
Non è stato un bel derby, con gli ospiti che hanno sfruttato i primi quindici minuti di blackout lidese andando in doppio vantaggio in maniera troppo facile, il primo gol ad opera di Luisotti con un diagonale dalla sinistra non irresistibile che sorprende Pieraccini.
Due minuti dopo il raddoppio di Simonini apparso in evidente fuorigioco, ma non per l arbitro, che fa proseguire l azione permettendo all attaccante di...
[ continua ]

Allievi Regionali gir. D: Lido di Camaiore sconfitto sul campo del Santa Maria

04-12-2018 10:05 - News Generiche
[]
Si preannunciava come una trasferta ostica quella degli Allievi Regionali del Lido di Camaiore sul Campo della seconda forza del campionato Santa Maria, e così è stato i ragazzi guidati da mister Taurino escono sconfitti con il risultato di 4 - 1. Già in svantaggio per 3 - 0 nel primo tempo i gialloblù hanno tentato una reazione nella seconda parte di gara, ma il Santa Maria ha tenuto bene e non c'è stato nulla da fare per i Lidesi, domenica prossima chiamati al pronto riscatto nella gara casalinga contro il Poggio a Caiano
[ continua ]

Giovanissimi B girone Lucca : Lido di Camaiore corsaro sul campo dell' Oltreserchio

04-12-2018 08:51 - News Generiche
[]
I Giovanissimi B del Lido di Camaiore passano sul campo dell' Oltreserchio
e lo fanno con largo punteggio finale , gara sempre condotta dai Gialloblù guidati da mister Boggi, sempre più protagonisti nel campionato Giovanissimi B.
Oltreserchio - Lido di Camaiore 0_8

Marcatori: Dal Pino 2 - Ciambelli 2 - Cancogni 2 - Loi - Bardi (rig.)

1 Farella 2 Santucci 3 Ceresini 4 Grimaudo 5 Dal Pino 6 Salsedo 7 Caprili
8 Ciambelli
9 Cancogni 10 Bardi 11 Loi A disposizione: 12 DiViccaro 13 Andreini 14 Ivan 15 Sciortino 16 Grossi
Allenatore : Boggi Stefano

[ continua ]

Esordienti A 2006 : Doppio confronto vincente per il Lido di Camaiore

03-12-2018 09:01 - News Generiche
[]
Primo confronto sabato ,bella giornata di sole al “Magazzeno”
con tanto pubblico sugli spalti presente anche Gianni Francini ex campione del Napoli di Maradona,a fine partita si è complimentato per l’ottima partita disputata dai ragazzi.
Straordinario goal di Davide Casarosa,doppietta di Alessandro
Gentile ,singoli di Lemmetti e Zappelli. Prova positiva per tutti solo agli shoot out il Massarosa è stato avanti di uno. In porta sicuro ed equilibrato Lorenzo Calo’ autore di ottime
parate,
bene in difesa la coppia Garzella e Pardini,a centrocampo
Del Tessa e Bacci ,esterni Vaghetti e Lemme...
[ continua ]


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata